Giochiamo a Modena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Busso's corner?

2 partecipanti

Andare in basso

Busso's corner? Empty Busso's corner?

Messaggio Da Mattia 24th Aprile 2016, 12:10

Ciao,

Siccome non voglio intasare la lista gioca, qualcuno (c'è qualcuno?) è al corrente che il discorso stia procedendo?

Grazie,
Mattia.


Mattia

Posts : 6
Join date : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Busso's corner? Empty Re: Busso's corner?

Messaggio Da lo scuro 29th Aprile 2016, 06:23

Sarei curioso anche io di saperlo, tra l'altro avrei avuto anche un'idea per avere uno spazio protetto senza dovere andare da un'altra parte per poter giocare in pace: basterebbe spostare in avanti, per tre metri, gli armadi che stanno in fondo al club ( se non sono ancorati al suolo) e si otterrebbe uno spazio sufficientemente protetto senza spendere un centesimo.
Non ho idea di quanto siano pieni questi armadi e se gli scaffali che ci sono dietro siano un vincolo insormontabile, prendetela quindi solo come un'idea generica...  Laughing

lo scuro

Posts : 8
Join date : 28.04.16
Age : 58
Location : Modena

Torna in alto Andare in basso

Busso's corner? Empty Re: Busso's corner?

Messaggio Da Mattia 29th Aprile 2016, 07:03

Ciao Marco,

Ho scritto in privato a Quelo, che mi ha assicurato che ci siamo quasi. Mancano alcuni dettagli, ma presto daranno l'annuncio.

Spero non ci litigheremo lo spazio! Ahahah! Massimo si gioca assieme. Smile

Mattia

Posts : 6
Join date : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Busso's corner? Empty Re: Busso's corner?

Messaggio Da lo scuro 29th Aprile 2016, 08:21

Mattia ha scritto:Ciao Marco,

Ho scritto in privato a Quelo, che mi ha assicurato che ci siamo quasi. Mancano alcuni dettagli, ma presto daranno l'annuncio.

Spero non ci litigheremo lo spazio! Ahahah! Massimo si gioca assieme. Smile

Ciao :-) lo spazio come l'ho pensato dovrebbe permettere due/tre tavoli contemporaneamente senza grossi problemi...poi, visto lo status quo, se anche dovremo aspettare un po' per trovare un tavolo libero non sarà un problema...adesso pago la tessera sapendo CHE NON CI SONO tavoli su cui mettere i giochi che vorrei fare...
Sarebbe un bel passo avanti Wink

lo scuro

Posts : 8
Join date : 28.04.16
Age : 58
Location : Modena

Torna in alto Andare in basso

Busso's corner? Empty Re: Busso's corner?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.