Giochiamo a Modena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cronache della Luna Nera - fumetto

2 partecipanti

Andare in basso

Cronache della Luna Nera - fumetto Empty Cronache della Luna Nera - fumetto

Messaggio Da Mattia 24th Aprile 2016, 12:38

Ai tempi di Kaos, pubblicarono, una volta conclusa Le leggende delle contrade dimenticate, la prima parte delle Cronache della Luna Nera. Siccome da qualche tempo mi è preso il pallino di sapere come si conclude la saga, chiedo se qualcuno è in possesso del fumetto, integralmente tradotto da Alessandro editore. Meglio ancora se ha una copia elettronica, io l'unica cosa che ho trovato è un pdf in francese, che tuttavia non mastico un granché.

Nota: qualcuno deve sapere di cosa sto parlando perché una raccolta incompleta dei volumi cartonati fu venduta all'asta tosta 2015 di Play.

Mattia

Posts : 6
Join date : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Cronache della Luna Nera - fumetto Empty Re: Cronache della Luna Nera - fumetto

Messaggio Da lo scuro 29th Aprile 2016, 06:32

lo so eccome, erano bellissimi, tra l'altro se esiste un'edizione elettronica la vedrei volentieri anche io Smile

lo scuro

Posts : 8
Join date : 28.04.16
Age : 58
Location : Modena

Torna in alto Andare in basso

Cronache della Luna Nera - fumetto Empty Re: Cronache della Luna Nera - fumetto

Messaggio Da Mattia 29th Aprile 2016, 07:14

Disperato, ho cominciato a leggere in francese senza saperlo, e miracolosamente ci salto fuori! Siccome anche la versione francese ho dovuto sudarmela (proviene da
un torrent russo). Se ti interessa anche questa, te la metto su un cd. Nel caso, fammi sapere.

Mattia

Posts : 6
Join date : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Cronache della Luna Nera - fumetto Empty Re: Cronache della Luna Nera - fumetto

Messaggio Da lo scuro 29th Aprile 2016, 08:22

Mattia ha scritto:Disperato, ho cominciato a leggere in francese senza saperlo, e miracolosamente ci salto fuori! Siccome anche la versione francese ho dovuto sudarmela (proviene da
un torrent russo). Se ti interessa anche questa, te la metto su un cd. Nel caso, fammi sapere.

Lo prendo volentieri grazie :-)

lo scuro

Posts : 8
Join date : 28.04.16
Age : 58
Location : Modena

Torna in alto Andare in basso

Cronache della Luna Nera - fumetto Empty Re: Cronache della Luna Nera - fumetto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.